Triby il nuovo telefono di…casa

Invoxia è un’azienda francese che disegna, sviluppa e produce sistemi di telecomunicazione. La filosofia aziendale è quella di rivedere la comunicazione attraverso la realizzazione di impianti ad alta tecnologia.

L’ultimo prodotto nato si chiama Triby: una rivisitazione del telefono di casa a linea fissa.

Funziona in connessione con gli smartphone grazie ai sistemi bluetooth e Wi-fi.

Si tratta di un’ apparecchio destinato, soprattutto, alla cucina sia perché dotato di un magnete che lo rende particolarmente adatto a stare attaccato ad un frigorifero, (ma anche a qualsiasi altro supporto metallico), sia perchè è l’ambiente in cui generalmente si vive di più e nel quale si è maggiormente affaccendati, da dove si possono avere delle difficoltà per rispondere ad una telefonata.

Triby nasce per lo più come mezzo di comunicazione, ma dispone anche della radio e come alto parlante per ascoltare la tua musica preferita. Per la sua semplicità di utilizzo è perfettamente adatto ai bambini.

Oltre ad avere integrato un doppio microfono che permette una conversazione priva di rumori di sottofondo, Triby è anche un dispositivo che permette di essere utilizzato in viva voce senza la necessità di avere le mani libere o,ancora più difficile, pulite. Infatti questo simpaticissimo “quadratino” ti permette di rispondere attraverso la pressione di un piccolo tasto o grazie al sistema bluetooth.

Questo dispositivo dispone anche di un’altra funzione: la funzione post-it.

Dallo smartphone si può inviare un messaggio che apparirà sul display ad alta risoluzione integrato in Triby.

Perché post-it?

Perché all’arrivo del messaggio si mette in evidenza una targhetta laterale che si illumina e rimane accesa fino a che il messaggio non verrà visualizzato da qualcuno. Questo permette che nessuna comunicazione venga persa. Sul display è possibile visualizzare anche disegni in questo modo anche I più piccoli in famiglia che ancora non hanno dimestichezza con la lettura potranno ricevere ed inviare messaggi.

 

Ricapitolando Triby permette di: inviare e ricevere telefonate, messaggi, ascoltare la radio e la tua musica. Facile da usare e dotato di una batteria che ha una durata di un mese è un’oggetto ideale per la famiglia ed il suo utilizzo è intuitivo e semplicissimo.

 

Il prezzo? Abbordabilissimo!!!! 199 $.

 

Io mi sono incuriosita, mi sa che lo proverò. Mi piace!!!

 

invoxia

facebook 

 

Nessun commento

Lascia il tuo commento