il camino portatile da mettere in terrazzo

Nelle fredde giornate invernali non si riesce a trascorrere molto tempo all’aria aperta, anche con il cielo sereno diventa difficile godersi il giardino.

Per ovviare a questo problema di temperatura oggi voglio condividere con voi questo prodotto che vi darà la possibilità di approfittare dei vostri spazi esterni anche in queste rigide giornate.

Bonfire è un camino mobile che potrete posizionare in qualsiasi punto del vostro giardino oppure in veranda.

E’ costruito da un azienda americana Modfire (Arizona), interamente in acciaio con una vernice resistente alle alte temperature.

Il suo design lo rende un’oggetto piacevole che vi dar√† la possibilit√† di abbellire gli spazi esterni in maniera originale.

E’ disponibile in 4 opzioni di alimentazione: a gas, legna, propano, ed etanolo e in 6 colorazioni differenti: azzurro, maraschino, carbone, mandarino, avocado e bianco.

Il bruciatore è facilmente asportabile per consentire una facile pulizia e alleggerirlo quando lo si vuole spostare; alto circa 2 metri, con un peso di 30 kg circa, è comunque molto semplice da spostare.

Nella versione a propano o etanolo si possono mettere delle pietre laviche o del vetro per caminetti per dare un effetto ancora pi√Ļ bello.

Il prezzo? Bollente: $ 3880,00.

modfire

 

Nessun commento

Lascia il tuo commento