borraccia per ogni occasione

Fare un regalo ad un uomo è spesso difficile. Poi trovare il regalo originale è un impresa.

Questo di sicuro sarà apprezzato ed utilizzato con orgoglio.

Parliamo della borraccia The Flask prodotta in collaborazione tra la distilleria di whisky MACALLAN e il produttore di occhiali Oakley.

 

La borraccia è stata messa in commercio da un po di tempo, ma il suo design ultra tecnologico le permetterà di essere un icona del design per parecchi anni.

E stata costruita per sfidare ogni intemperia e condizione estrema, utilizzando alluminio di derivazione aeronautica, fibra di carbonio, e per l’interno, acciaio per alimenti. Il massimo dei componenti per un prodotto senza compromessi.

Già a vederla si può capire la cura con cui è stata costruita e la qualità di ogni dettaglio.

Nel video di presentazione viene trascinata da una macchina sportiva, buttata gi√Ļ dall’elicottero, e dopo averla strapazzata in ogni maniera la borraccia √® sempre come nuova; potrebbe essere utilizzata tranquillamente da James Bond o pronta per una nuova Mission Impossible.

 

Non volevano creare un prodotto indistruttibile o di lusso, ma piuttosto un oggetto dal design innovativo, con ogni elemento con una sua specifica funzione, e così è stato.

 

La confezione a numero limitato (solo 400 scatole) contenente una bottiglia di speciale whisky Macallan prodotto per l’occasione, e una scatola contenitore in acciaio dal design stupendo, forse si pu√≤ trovare ancora al prezzo di 1500 ‚ā¨

 

Mentre se volete acquistare solo la borraccia ve la caverete con soli 850 ‚ā¨.

 

Forse è un po cara, ma sarete sicuri di fare una bella figura!!

themacallan

 

Nessun commento

Lascia il tuo commento